RELOCATION/IMAC
Borghi, grazie alla pluriennale esperienza maturata nel campo dei traslochi di CED e Laboratori Analisi, risponde a tutte le esigenze per la gestione di questi particolari servizi potendo contare su personale altamente specializzato, processi consolidati ed uso di attrezzature talvolta create appositamente per l’uso all’uopo riscontrato.
Il servizio proposto è una soluzione “chiavi in mano” che consente di traslocare qualsiasi apparato sia elettronico sia medicale, in maniera sicura e controllata tra sedi ubicate in Italia ed in Europa.
Borghi con la propria struttura ed in affiancamento al cliente coordinerà tutte le fasi del servizio a partire dalla pianificazione sino a giungere alla consegna e al riavvio delle apparecchiature.
Quando è necessario installare, spostare, modificare o riconfigurare degli apparati, i nostri specialisti intervengono garantendo la massima professionalità e visibilità del lavoro svolto. Inoltre, mantengono un controllo accurato delle singole attività per garantire prestazioni efficienti indipendentemente dalle dimensioni e dal perimetro del progetto.
Borghi effettua le seguenti attività:
- Sopralluogo preventivo atto alla verifica sia degli apparati da movimentare sia della loro dislocazione logistica, analizzando i percorsi interni ed esterni ai locali, i dislivelli da superare, le zone di carico/scarico preventivando l’uso delle attrezzature idonee al servizio da svolgere.
- Prelievo, trasferimenti, ricollocazione/adeguamento impianti.
- Ritiro apparecchiature obsolete e pratiche di alienazione
- Installazione Hardware e software
- Spostamento e ricollocazione delle workstations
- Aggiornamento Hardware e software
- Distribuzione/Aggiornamento massivo
- Installazione Add-on HW/SW
- Configurazione e aggiornamento HW/SW
- Trasloco Technical Equipment
- Installazione & configurazione Printer
- Master Setup/Creation
- Image duplication
34000
installazioni di apparecchiature HW
(anno 2023)
30+
anni di esperienza
47000
apparecchiature HW movimentate
(anno 2023)