Loading...
Printing2022-06-30T16:42:41+00:00

Borghi Italia offre un processo completo e dettagliato, tramite sistemi integrati e interfacciati con il cliente, di tutte le seguenti attività :

Warehousing & Picking

Ricezione merci, scarico e allocazione del materiale nell’area cliente adibita e attribuita, picking dell’apparecchiatura e abbinamento del seriale alla configurazione predisposta, creazione e stampa della ddt, conferma della picking e scarico del materiale da stock di magazzino .

Staging

Nel laboratorio di test avviene lo staging delle apparecchiature mediante l’assemblaggio delle componenti dell’apparecchiatura in base all’ordine ricevuto, preinstallazione con il caricamento dei parametri di rete (indirizzo ip, subnet, gateway, tipo rete, sistema op e dominio) ,verifiche di test (accensione, verifica delle funzionalità e settaggio delle impostazioni) , reimballaggio e renderla disponibile per la fase di delivery.

Consegna, posizionamento e installazione On site

In questa fase è fondamentale il buon coordinamento delle attività di consegna tra le unità operative Borghi e il l’utente finale.

Lo specialista di Customer Care dedicato al cliente in fase di programmazione contatta il destinatario/utente finale per presa appuntamento e verifica delle difficoltà del percorso per l’introduzione ai locali operativi.

In particolare saranno svolte le seguenti attività:
– consegna ed introduzione nei locali operativi al piano tramite l’utilizzo di attrezzatura specialistica
– disimballo, posizionamento e recupero dei materiali di risulta
– servizio di green bottom: accensione, prova di stampa e funzionalità
– installazione in rete (scan to mail/scan to folder, driver pc)
– training utente sulle funzionalità dell’apparecchiature
– esitazione avvenuta consegna/ritiro tramite app Borghi e archiviazione della pod e del verbale di installazione/disinstallazione nel cloud borghi

Field Service – Manutenzione

La Borghi Italia, utilizzando le infrastrutture della propria consociata Multivendor Service, offre anche il servizio di FIELD SERVICE – MANUTENZIONE comprensivo di Integrazione trouble ticketing , gestione del ticket fornendo assistenza all’utente finale e la manutenzione dell’apparecchiatura e delle parti che la compongono andando ad effettuare l’attività denominata swap con la consegna del nuovo e il ritiro della parte guasta, con l’eventuale riparazione di essa presso il nostro laboratorio.

RENTALS

Borghi Italia offre un servizio completo e sempre più customizzato alle esigenze del cliente per il mondo printing.

Borghi Italia noleggia stampanti multimarca rigenerate, per brevi periodi, per eventi e/o altre necessità.

Borghi Italia si occupa di tutte le operazioni: consegna e installazione, manutenzione, ritiro al termine del noleggio.